Google Geospatial
Google Maps, Google Earth, Google Maps Engine e Google Coordinate a vantaggio della vostra organizzazione
Google Maps API Premier
Google Maps API Premier consente alle aziende di aggiungere facilmente le mappe interattive di Google Maps ai propri siti web interni e pubblici. Grazie alla visualizzazione di informazioni significative su mappe dall'aspetto familiare, l'API di Google Maps aiuta clienti e dipendenti a effettuare scelte decisionali e commerciali appropriate. E’ possibile rendere semplice per i tuoi collaboratori visualizzare, capire e prendere decisioni in base a informazioni geolocalizzate, integrando i dati aziendali in Google Maps e in Google Earth e condividendoli in modo facile e veloce con colleghi e clienti.
Le applicazioni cartografiche di Google sono intuitive e oltre all'aspetto familiare e alle caratteristiche di interazione dei prodotti cartografici di Google, le versioni destinate alle aziende presentano ulteriori funzioni progettate apposta per questa tipologia di utenza.
- L'API di Google Maps è l'API di mappatura più famosa al mondo.
- Ha le stesse funzionalità interattive e intuitive dell'API standard, Google Maps API Premier aggiunge caratteristiche funzionali ideali per le esigenze di mappatura della tua azienda.
- Utilizza capacità di geocodifica avanzate, con volumi e velocità più elevati
- Usa la trasmissione tramite protocollo HTTPS per integrare le mappe nei contenuti protetti
- Esegue il tracciamento dei rapporti di utilizzo su più domini
- Controlla gli annunci pubblicitari visualizzati all'interno delle mappe
- Vantaggi correlati alle opzioni di servizio e assistenza alle imprese
Google Earth Pro
Con Google Earth Pro è possibile fornire agli utenti aziendali una serie di strumenti avanzati per importare dati, misurare distanze e stampare immagini ad alta risoluzione completamente integrati in Google Earth. Grazie al suo utilizzo ai fini del business aziendale viene aumentata la produttività dei dipendenti, e migliorata la comunicazione attraverso immagini e condividi informazioni geografiche. Google Earth Pro ha le stesse funzioni base intuitive e le stesse immagini di Google Earth che è possibile utilizzare come utente provato, ma con funzionalità aggiuntive progettate specificamente per gli utenti aziendali, Google Earth Pro offre il più completo database geospaziale che include immagini panoramiche uniformi delle città, immagini ad alta risoluzione, immagini storiche, strade e luoghi di interesse.
Google Earth Enterprise
Google Earth Enterprise è composto da due pacchetti software distinti che lavorano insieme per costruire i vostri Google Earth e Google Maps privati d’azienda. Gli utenti finali potranno visualizzare i vostri Google Earth e Google Maps creati secondo le vostre esigenze nel client Google Earth Enterprise o in un browser come Google Maps.
- Google Earth Enterprise Fusion combina tutte le vostre immagini, terreno, KML e dati vettoriali in un globo di Google Earth o Google Map.
- Google Earth Enterprise Server Software consente di ospitare il vostro mondo privato o pubblico o la mappa per gli utenti di accedere via client Google Earth o da un browser di Google Maps.
- Google Earth Enterprise Client è come il noto client di Google Earth - con più di 700 milioni di download in tutto il mondo - ma offre agli utenti un modo più semplice per visualizzare i dati geospaziali nel software GIS tradizionale.
- Google Earth API fornisce agli utenti il meglio dei due mondi - che consente loro di visualizzare facilmente i dati aziendali all'interno di una browser personalizzato creato dai suoi sviluppatori.
Google Maps Engine
Google Maps Engine permette di condividere grandi file di dati geospaziali e di collaborare con gli altri e trarre il massimo vantaggio dalla vasta geo-infrastruttura Google con Google Earth Builder.
- Le mappe di Google Maps Engine possono essere realizzate anche da personale non specializzato in tecnologie GIS
- Accesso ai dati geospaziali diverso in base alle necessità dei dipendenti
- Possibilità di vedere e lavorare sulle mappe da ogni luogo senza essere legati alla propria postazione di lavoro (dispositivi mobile/tablet)
Google Maps Coordinate
- Comunicazione istantanea e semplice tra i lavoratori
- Informazioni geolocalizzate degli interventi e indicazioni stradali per ridurre i tempi di spostamento
- Registrazione e analisi dei dati che aiutano le aziende a implementare le risorse nel posto e nel posto giusto e il tempo per soddisfare le esigenze di clienti e business
Interfaccia Web di controllo e monitoraggio
- Visione d’insieme degli interventi e della posizione territoriale
- Monitoraggio delle squadre di lavoro sul territorio
- Analisi e statistiche sugli interventi effettuati, complessivamente o per singolo remote worker/squadra
- Visibilità degli interventi aperti e criticità
Soluzioni Enterprise On Site